michael magnesi

A metà ottobre il debutto americano per il campione del mondo Ibo: Voglio conquistare altre cinture iridate,sento di potercela fare

“Continuo ad allenarmi duramente ogni giorno.

“Continuo ad allenarmi duramente ogni giorno. Ma già prima di firmare il contratto a livello fisico e soprattutto mentale ero pronto per questa nuova sfida, un palcoscenico da sogno e che rappresenta uno step fondamentale per la mia carriera. Farò vedere anche al pubblico statunitense di che pasta è fatto il Lupo solitario. Voglio conservare l’imbattibilità e conquistare altre cinture iridate. Sento di potercela fare”. Michael “Lonewolf” Magnesi è pronto a varcare l’oceano e testarsi nella patria del pugilato. Porterà con sè il titolo mondiale Ibo dei Superpiuma, vinto nel novembre 2020 a Fondi (LT) e poi confermato lo scorso aprile a Zagarolo (RM)ed un record di 19 vittorie su 19 incontri disputati da professionista. Con lui il manager romano Davide Buccioni, patron della Bbt Production, che ha stretto un accordo con il promoter internazionale Louis John “Lou” DiBella jr.

La scalata di Magnesi inizierà con almeno due match, quello d’esordio in agenda nella prima metà di ottobre a New York, con data e avversario che verranno ufficializzati a breve. Saranno dei combattimenti preparatori ad un’altra sfida mondiale: “Andassero bene, saremo chiamati a una nuova grande sfida con in palio un titolo mondiale, sempre negli Stati Uniti. Le sigle sono cinque, e Michael passo dopo passo punta a riunificare tutte le cinture. Ha fame, non riesce ad accontentarsi” spiega Alessandra Branco, moglie e curatrice dell’immagine di Magnesi con la A&B Event.

“Non posso che essere orgoglioso del nostro pugile. L’esordio in America conferma ancora una volta che anni fa, quando abbiamo deciso di puntare su di lui ed accompagnarne la crescita, avevamo visto giusto. Sapevamo che sarebbe arrivato a certi livelli”, il commento di Roberto Massarone, amico fraterno e patron de Le Cinéma Café, la catena del Food&Beverage che da tempo affianca il percorso del boxeur laziale in qualità di main sponsor.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli