Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, GESTIONI 3M SRL (nel seguito la "Società" o il "Titolare"), con sede legale in VIA DIVERSIVO ACQUACHIARA 88 04022 FONDI (LT) Italia e P. IVA 01858850595, in qualità di titolare del trattamento, Vi informa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali ("GDPR"), in merito al trattamento dei vostri dati personali che sarà effettuato dallo scrivente.
La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dall'Utente allo scrivente e comprendono:
Ragione Sociale/Cognome e Nome, Codice Fiscale ed altri numeri di identificazione, Coordinate Bancarie, Indirizzo, Indirizzo E-Mail
Il trattamento dei dati è effettuato dalla Società nello svolgimento delle sue attività. In particolare, i dati forniti dagli Interessati saranno oggetto di trattamento, con strumenti informatici e non, per le seguenti finalità:
I dati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell'Interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantirne un livello adeguato.
Inoltre, sul dispositivo utilizzato dall'Interessato per la visualizzazione della piattaforma collegata alla Società, potrebbero essere memorizzati dei cookie, ovvero delle piccole stringhe di codice, memorizzate all'interno del browser dell'utente, che permettono di tracciare quali pagine sono state visualizzate dall'utente e quali dati sono stati inseriti all'interno di ogni pagina. È possibile disattivarli (o cancellarli) tramite le impostazioni del browser in uso.
I dati forniti dall'Interessato saranno trattati per una durata minima di 365 giorni, su sistemi informatici quali: server web del sito appartenente alla Società, server web di soggetti terzi che forniscono servizi informatici alla Società (elencati a fine file) e file atti alla gestione della contabilità.
I dati saranno memorizzati a partire dal 25/07/2018, l'avviso riguardante la privacy sarà invece mostrato a partire dal 25/02/2018.
L'obbligo della conservazione è condizionato dall'esistenza di relazioni commerciali con il cliente e dalle disposizioni in materia di conservazione dei dati contabili e fiscali. La persistenza dell'informazione nel sistema è a tempo indeterminato, fin quando l'Utente non ne richiederà esplicita rimozione tramite canali ufficiali.
I dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formato, dal Titolare nonché dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di dati per conto e su istruzione di quest'ultimo quali responsabili del trattamento.
In caso di comunicazione a terzi, i destinatari potranno essere:
Più in generale, nello svolgimento delle proprie attività ordinarie aziendali i dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Titolare, consulenti e liberi professionisti nel contesto di servizi di assistenza fiscale, giudiziale e in caso di operazioni societarie per cui si renda necessario valutare gli asset aziendali, enti e amministrazioni pubbliche, nonché a soggetti legittimati per legge a ricevere tali informazioni, autorità giudiziarie italiane e straniere e altre pubbliche autorità, per le finalità connesse all'adempimento di obblighi legali, o per l'espletamento delle obbligazioni assunte e scaturenti dalla relazione contrattuale, compreso per esigenza di difesa in giudizio.
Nell'accettare i Termini e Condizioni riportati all'interno della Privacy Policy, l'Interessato accetta l'uso dei "dati aggregati" per poter svolgere attività di profilazione ed elaborazione automatica atti a fornire statistiche più o meno dettagliate alla Società, passando per servizi di Fornitori Terzi, quali:
Il Titolare del trattamento dei dati risiede nella persona di: ROBERTO FORLENZO MASSARONE (MSSRRT84P13D662Z), nato a Fondi 13/09/1984.
L'Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi:
Per esercitare tali diritti l'Interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a: info@lecinemacafe.com
Nel contattarci, l'Interessato dovrà accertarsi di includere il proprio nome, cognome e qualsiasi altro dato inserito all'interno del sito, per essere sicuro che la propria richiesta venga gestita in maniera corretta.
I Fornitori Terzi citati all'interno del documento, sono da riconoscersi come:
via Diversivo Acquachiara,
04022, Fondi (LT)
25/07/2018