Michael Magnesi vittoria New York 2021

Boxe, esordio Usa vincente per Magnesi: Lagos ko alla terza ripresa

Il campione mondiale Ibo ora pronto a difendere il titolo in terra americana

Il sogno americano di Michael “Lone Wolf” Magnesi inizia nel migliore dei modi: il match d’esordio negli Usa – tenutosi nella tarda serata dell’11 novembre, in Italia le 5 di venerdì 12 – lo ha visto conquistare l’ennesima vittoria.
Sul ring allestito nel Paramount Theatre di Long Island, New York, in occasione dell’evento clou della rassegna Rockin’ Fights 40 il pugile originario di Cave (RM) ha spazzato via con agilità il filippino Eugene “Rambo” Lagos. Avversario di turno sconfitto per ko tecnico, decretato poco dopo l’inizio della terza ripresa.
Ancora pugni al cielo ed imbattibilità confermata, dunque, per il campione mondiale Ibo dei pesi superpiuma (20-0-0). Presentatosi alla grande al pubblico a stelle e strisce, e che proprio in America nei prossimi mesi punterà prima a difendere la cintura iridata e poi a vivere da protagonista un incontro con in palio un altro titolo mondiale.
«Sono felicissimo», queste sono le prime parole del boxeur marchiato Le Cinéma Café, catena che da anni ne accompagna l’ascesa permettendogli una carriera da professionista. «Adesso sono pronto per tanti altri grandi obbiettivi – ha ribadito Magnesi – ho dimostrato di valere tanto e di meritare cose importanti».

Ufficio stampa Team Magnesi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli