Mondiale di boxe a Fondi, Magnesi: «Incontro infuocato»

Andrà in onda in prima serata sabato 24 ottobre, su Sky, a partire dalle 21 sul canale 228, il docufilm sul pugile Michael “Lonewolf” Magnesi, presentato nei giorni scorsi all’International Tour Film Festival e che vede tra i produttori la catena pontina Le Cinéma Café.

Intanto, il 25enne boxeur laziale continua la dura preparazione in vista della sfida del prossimo 6 novembre in provincia di Latina, nella cornice del palasport di Fondi: combatterà contro il ruandese Patrick Kinigamazi per la cintura mondiale IBO dei pesi superpiuma, attualmente vacante. Un appuntamento all’insegna della grande boxe internazionale, che rappresenta il primo match con in palio un titolo iridato a disputarsi in Italia dal lontano 2009.

«Mi sento preparato alla grande, credo che verrà fuori un incontro infuocato», l’annuncio di Magnesi, che anche in questi giorni si divide soprattutto tra il lavoro tattico sotto la direzione del maestro Mario Massai e quello atletico con il pluricampione del mondo, nonché suocero, Silvio Branco. Anticipando le coordinate della sfida, il giovane fighter si proietta poi in una breve analisi tecnica: «Al mio avversario piace il combattimento sulla corta distanza, la ‘scazzottata’. Un tipo di pugilato che, essendo di bassa statura, è il mio  terreno preferito».

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli