Le Cinéma Café

Le Cinéma Café, ritorno a pieno ritmo. E in tutta sicurezza

Dopo l’obbligato periodo di chiusura per l’emergenza da Covid-19, e una parentesi con la sola attivazione di take away e consegna a domicilioservizi tuttora attivida lunedì 18 maggio anche le caffetterie a marchio Le Cinéma Café sono ripartite a pieno ritmo: i locali della catena pontina – situati tra FondiFormia e Terracina – hanno riaperto al pubblico con più fiducia che mai. Pur con tutte le precauzioni del caso, prima fra tutte il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, un altro importante passo verso il progressivo ritorno alla normalità, reso possibile per effetto dell’ultimo Dpcm.

Una completa ripresa delle attività che rappresenta una grossa boccata d’ossigeno sia per una moltitudine di affezionati avventori che per le decine di dipendenti sparsi nella provincia di Latina, ovvero il cuore pulsante del brand del Food&Beverage, realtà imprenditoriale che in queste settimane si è comunque impegnata a fondo nel preservare in toto i livelli occupazionali. E che è peraltro pronta a crescere ulteriormente: a breve è in agenda l’apertura di tre nuove sedi. A luglio aprirà un Le Cinéma Café in provincia di Frosinone, ed a stretto giro il Gruppo pontino sbarcherà in Veneto, con l’inaugurazione di ben due punti vendita a Verona.

Ma intanto, in attesa del prossimo triplice taglio del nastro, nei sei Le Cinéma Café di Fondi, Formia e Terracina l’abituale lavoro al servizio del cliente è ripreso da dove si era fermato. Dal servire al banco il gustoso e rinomato caffè di propria produzione, i cornetti artigianali, un vasto assortimento di panini, tramezzini, bibite selezionate e molto altro. Il tutto, sullo sfondo di location d’eccezione.

Come previsto dalla normativa vigente in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e delle bevande, oltre che dalle stringenti misure governative anti-coronavirus, le caffetterie Le Cinéma Café sottolineano di aver adottato in maniera ferrea tutti gli accorgimenti necessari a garantire a clientela e dipendenti un servizio in totale sicurezza. Un’attività di prevenzione a tutela della collettività del resto attuata in tempi non sospetti: già lo scorso febbraio, con l’emergenza sanitaria ancora lontana dal deflagrare, la catena fondata e gestita dal manager Roberto Massarone era stata tra le prime realtà aziendali della provincia di Latina a mettere in campo specifiche precauzioni atte a evitare la diffusione del contagio da Covid-19.

Di seguito, le sedi delle caffetterie Le Cinéma Café ed i contatti di riferimento:

• Fondi, via Diversivo Acquachiara 88 (0771/513448)

• Fondi, via Flacca 5214 (339/7233025)

• Fondi, via Madonna delle Grazie 247/A (0771/510263)

• Formia, via Vitruvio 161 (0771/1970097)

• Formia, viale Unità d’Italia (0771/1978025)

• Terracina, strada statale Pontina km 104.685 (0773/763409)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli