Le Cinéma consegne a domicilio

Coronavirus, le Cinéma Café su prevenzione e servizio a domicilio

Anche le caffetterie Le Cinéma Café fanno muro contro il Coronavirus. Nessuno spazio alla psicosi dilagante, ma nel contempo la pronta attivazione di misure di prevenzione atte a scongiurare ogni possibile rischio per clienti e personale. Non solo: al via – per i più timorosi – pure un servizio di consegne a domicilio.

Sulla scorta del decalogo messo a punto negli ultimi giorni dal Ministero della Salute, la catena pontina del Food & beverage ha adottato una serie di precauzioni a ulteriore garanzia del mantenimento delle norme igienico-sanitarie necessarie a evitare la diffusione del contagio. Dall’utilizzo dei guanti monouso per ogni dipendente, a una detersione delle superfici ancor più meticolosa del solito. «La salute di avventori e collaboratori prima di tutto, l’accortezza non è mai troppa» , commenta il manager de Le Cinéma Café, Roberto Massarone, nell’annunciare le nuove, temporanee disposizioni.

Per chi, nonostante tutto, continuasse ad avere paura di possibili trasmissioni del “Covid-19” in luoghi di passaggio come appunto le caffetterie del Gruppo, è stata inoltre pensata una soluzione a portata di mano. Come anticipato è partito un apposito servizio domiciliare, contattabile attraverso i numeri telefonici di riferimento dei vari Le Cinéma Café: chiunque potrà ordinare caffè, cornetti e quant’altro vedendoselo portare comodamente a casa. Il servizio a domicilio è attivo dalle 8 alle 24, e lo resterà fino al termine dell’emergenza.

Di seguito le sedi della catena in provincia di Latina, con i relativi contatti:

– Fondi, via Diversivo Acquachiara: 0771/513448

– Fondi, via Flacca: 0771/549426

– Fondi, via Madonna delle Grazie: 0771/510263

– Formia, via Vitruvio: 0771/1970097

– Formia, viale Unità d’Italia 0771/1978025

– Terracina, strada statale Pontina: 0773/ 763409

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli