Michael Magnesi

Michael Magnesi e Le Cinéma Café il 26 ottobre sul ring di Roma

La noble art insieme alla nuova concezione di fare caffetteria. L’avreste mai detto? Quando si dice distinguersi con stile: quelle stesse mani che sul ring sferrano ganci e rovesci devastanti, posati i guantoni reggono leggiadre una tazzina di espresso fumante. Una bontà che il pugile Micheal Magnesi proprio non riesce a schivare. Almeno se si tratta del caffè firmato Le Cinéma Café, catena pontina da tempo sponsor del campione laziale, boxeur in ascesa e che gli addetti ai lavori indicano come un predestinato.

Al di là dall’invidiabile filotto di vittorie finora inanellato. Una carriera ad oggi immacolata, infatti, quella di Magnesi: quindici successi su quindici incontri, di cui sette per ko. Tornerà a caccia sul quadrato sabato 26 ottobre nella cornice del Ragusa Off di Roma, in una sfida che lo vedrà contendersi con il ghanese Maxwell Awuku il titolo “International Wbc Superpiuma”. A prescindere ogni risultato, un nuovo, prestigioso tassello.

“È la grande speranza del pugilato italiano”, ricordano dal suo team. “Viene nel 2018 e nel 2019 nominato miglior prospetto ed è attualmente numero 4 nel ranking europeo della sua categoria, tant’è che è molto probabile che entro maggio del 2020 possa avere la meritata chance per conquistare il titolo europeo”.

“Oltre che un campione sul ring, Micheal è davvero un bravo ragazzo. Ha un cuore d’oro. Tanto che è nata anche una bella amicizia”, confida Roberto Massarone, manager de Le Cinéma Café“In attesa del prossimo match sarà concentratissimo. Non posso far altro che porgergli un augurio speciale: lunga vita al lupo”. E forse non poteva esserci auspicio migliore, dato che tra amici fan e addetti ai lavori Magnesi è semplicemente The Lone Wolf. “Un lupo solitario sul quadrato, ma non nella vita, dove può contare su chi come noi ha sempre creduto nelle sue capacità, e che lo apprezzerà comunque vada”, sottolinea ancora il patron de Le Cinéma Café.

Michael Magnesi

Di allenamento in allenamento, di titolo in titolo, per Magnesi una progressiva scalata nell’Olimpo del pugilato frutto di talento, tenacia e sudore. Scalata che prosegue sotto lo sguardo attento di chi lo supporta da vicino. Lo staff tecnico, in cui spicca una leggenda della boxe qual è il pluricampione del mondo Silvio Branco, peraltro da qualche mese divenuto anche suo suocero. E uno sponsor presente come Le Cinéma Café, che dall’inizio della collaborazione non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al campione di Cave. Non è dunque un caso che il sodalizio tra la catena di caffetterie “made” in provincia di Latina e il pugile risulti sempre più solido. Esempio lampante quanto creativo: il marchio Le Cinéma Café che, grazie all’henné, durante i match compare tatuato in bella vista sugli addominali di Magnesi. Il Lupo Solitario non dimentica gli amici.

Il match andrà in diretta sabato 26 ottobre a partire dalle ore  22.15 su Sport Italia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli